Qualità assicurata per la bottalatura pelli
Il bottale di follonaggio Paca è progettato per includere una serie di automazioni che ne facilitano l'utilizzo. Lo scarico automatico dei pellami, la variazione delle velocità di lavorazione e le ampie porte automatiche permettono di lavorare con scioltezza e rapidità.
Durante lo scarico, il bottale è costantemente in rotazione: le pelli vengono raccolte da un collettore posto sul lato posteriore della macchina e poi trasportate sul lato frontale con un nastro trasportatore, per essere facilmente accomodate dal bottale alla tavola o cavalletto.
Questo sistema evita la formazione di pieghe e nodi, rendendo la fase di bottalatura più agevole e controllata: non è richiesta la presenza degli operatori per lo scarico delle pelli, ma per il solo stoccaggio sul cavalletto.
Automatizzazione del bottale per la conceria
L’apertura e chiusura porte automatica permette di realizzare varie soluzioni di carico e scarico, a seconda dell’ambiente in cui è installato il bottale.
Dalle tradizionali pensiline ai soppalchi più elaborati, fino ai sistemi automatici con nastri di trasporto: è possibile recuperare ampie metrature per lo stoccaggio delle pelli ed ottimizzare così l’ingombro del bottale.
Modelli e dimensioni
Il bottale a follonare Paca con carico e scarico automatico è disponibile in diverse configurazioni, a seconda degli ingombri dimensionali e dei volumi di pelle in lavorazione.
Contattaci
Hai una richiesta di informazioni aggiuntive sul bottale automatico Paca di Erretre?
Scrivici un messaggio e un nostro incaricato sarà lieto di risponderti. Grazie!